Chi sono

Sono un ex: ex-marito, ex-imprenditore, ex-ufficiale, ex-animatore, ex-dipendente, ex-padre, ex-studente, ex-pianista, ex-cittadino.
Allo stato attuale sono un anarco-brigante. Non credo più nell’Italia e le sue putride istituzioni, non credo più nella giustizia malata, non credo più nella medicina, non credo più nella scienza, non credo più nell’uomo. Nel mio piccolo combatto il sistema con la mia personale guerra quotidiana: boicottaggio. Evito di acquistare dalle multinazionali, da produttori esteri, prodotti dannosi per la salute o l’ambiente. Mi curo con le erbe e le radici. Curo l’anima con la musica e con il disegno. Amo chi mi sta vicino, compresa Ariel, un pastore maremmano, anche lei un ex-angelo del cielo caduto in terra.
Sono un disoccupato (per lo stato italiano) vivo di espedienti, Equitalia vuole da me circa tre milioni di euro per colpe non mie, la giustizia mi cerca per tre cause penali pendenti.
Ma loro non sanno e non capiscono la mia vera forza: non ho nulla di materiale che possono togliermi. La mia libertà è nel mio cervello e non potranno mai togliermela.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...